Cari amici e sostenitori,
il Natale è da sempre un momento di riflessione e gratitudine. Guardando all’anno che si sta concludendo, il nostro primo pensiero va a voi: se l’impegno quotidiano della nostra Associazione ha potuto trasformarsi in azioni concrete a favore del territorio, è merito della dedizione dei nostri Volontari e del supporto generoso della cittadinanza di San Giorgio Bigarello.
Ogni vostra donazione e ogni gesto di vicinanza hanno alimentato i valori della solidarietà e dell’aiuto reciproco in cui crediamo profondamente. Siamo felici di quanto siamo riusciti a realizzare insieme e profondamente grati per la fiducia che continuate a rinnovarci.
Guardiamo al futuro con lo stesso spirito di altruismo, pronti ad affrontare le sfide del nuovo anno con la certezza che, restando uniti, potremo continuare a portare speranza e cura alla nostra comunità.
Il Presidente, il Consiglio Direttivo, i Volontari e i Soci augurano a tutti voi un Natale colmo di serenità e un nuovo anno ricco di salute, pace e felicità.
Buon Natale e Buon 2026 !



