
Cari amici del Girasole,
una riflessione per questo Santo Natale non può non essere anche il tempo per fare un bilancio dell’anno trascorso insieme. E’ stato un anno difficile per l’associazione perché abbiamo avuto lo stop dei servizi nella scorsa primavera e anche adesso che siamo operativi, pur avendo adottato un protocollo anti covid, ci troviamo a gestire quotidianamente tante difficoltà che sicuramente ci rallentano un po’ ma non intaccano il nostro approccio nel fare bene il volontario.
In questo momento sono mille le sensazioni che stiamo provando perché tanti sono i momenti da ricordare. Stiamo vivendo un periodo storico eccezionale, complesso e drammatico da cui ne usciremo quanto prima tutti insieme.
L’augurio per questo Natale è anche la nostra speranza di ritrovare al più presto la tranquillità nel nostro vivere quotidiano e di tornare a ritrovarci per condividere tutti i momenti di vita che in questo periodo abbiamo sospeso.
Un ringraziamento particolare a tutti voi che avete dedicato il vostro tempo libero all’associazione e a tutti gli amici che hanno contribuito ad aiutarci.
A tutti voi e alle vostre famiglie, i più sinceri auguri di un sereno Natale e di un Felice 2021.