Emergenza Umanitaria

 

Con la stretta collaborazione che da tempo intercorre tra nostra associazione e la Caritas diocesana di Mantova siamo riusciti a contribuire a fornire un tangibile aiuto a quei bambini sfortunati che attualmente sono con le loro famiglie nei campi profughi in Bosnia.

Dalla nostra sede il 10 di febbraio sono partiti 43 scatoloni di abbigliamento per bambini da 0 a 14 anni e per adulti.  Il tutto è avvenuto in sinergia con l’associazione “Gruppo Promozionale Quartiere Trieste” di Verona.  Questa associazione è attiva da più di 40 anni nel veronese con importanti progetti sociali. Per noi ha contribuito a fornire il supporto logistico e a fare arrivare il materiale a destinazione.

Un grosso grazie a tutte quelle persone e a tutte quelle mamme del nostro comune che hanno contribuito a donare l’abbigliamento unitamente alle nostre volontarie che con passione hanno confezionato tutto il materiale.

 

In particolare è doveroso ringraziare:

  • Caritas Diocesana di Mantova per il supporto tecnico.
  • Il Gruppo promozionale Quartiere Trieste per l’aiuto logistico.
  • Ipercoop la Favorita per la fornitura degli imballi.

 

 

.

Redazione

About Redazione

La redazione è composta da tutti i nostri volontari che periodicamente lavoreranno all'inserimento di notizie e novità sulle attività della nostra associazione....

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.